Mirò, al Te la conferenza con la curatrice della mostra

Elvira Càmara LopezSi torna a parlare della mostra di Mirò martedì 10 marzo alle 17,30 nella Sala Polivalente di Palazzo Te. E' prevista la conferenza pubblica con la curatrice dell'esposizione Elvira Càmara Lopez.

All'appuntamento organizzato dal Comune di Mantova interverrà anche il sindaco Nicola Sodano. La mostra ha preso il via il 26 novembre alle Fruttiere con la collaborazione con la Fundació Pilar i Joan Miró a Mallorca. Grazie alla presenza della curatrice a Palazzo Te ci sarà la possibilità di sentire le diverse chiavi di lettura che hanno ispirato la mostra e ripercorrere le tappe più importanti del maestro catalano nel suo percorso creativo. "Mirò, l'impulso creativo" si potrà vedere fino al 6 aprile.

Ultima modifica il Lunedì, 09 Marzo 2015 12:58