Gli auguri all'Aspef

Gli auguri all'AspefIl sindaco Nicola Sodano ha portato gli auguri di buone feste all'Aspef, l'Azienda speciale del Comune di Mantova per i servizi alla persona e alla famiglia.

Mercoledì 17 dicembre il primo cittadino, accompagnato dal presidente dell'Aspef Danilo Soragna, ha fatto visita agli ospiti delle case di riposo. "Vi faccio gli auguri di buone feste e di un felice Natale", ha detto Sodano. Erano presenti anche l'assessore al Welfare Roberto Irpo, i consiglieri del Cda dell'Aspef, tra cui Paolo Celada, Giovanna Pizzinati e Cinzia Penna, il direttore Eugenia Ascari e monsignor Sergio Denti.

Il saluto è stato rivolto al personale delle case di riposo Isabella d'Este e Luigi Bianchi ed un brindisi augurale davanti all'albero di Natale realizzato dagli ospiti: "Possiamo contare su minori risorse provenienti dallo Stato, dalla Regione e dalla Provincia, dobbiamo fare i conti con il Patto di Stabilità. Abbiamo una realtà d'eccellenza - ha aggiunto Sodano – e vogliamo mantenere alto il livello qualitativo e quantitativo dei servizi, anche in tempi di spending review. Per questo siete una realtà importante per la città e vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete tutti i giorni con professionalità e passione".