I complimenti per l'iscrizione alla C Unica

I dirigenti del Mantova in ComuneVenerdì 11 luglio la delegazione del Mantova Calcio è stata ricevuta in Comune dal sindaco Nicola Sodano e dall'assessore Enzo Tonghini.

"Alla dirigenza - ha detto il primo cittadino - ho manifestato apprezzamento per lo sforzo dell'iscrizione. Sono felice che il mio ruolo da mediatore abbia dato esiti positivi. La città ne è uscita bene, compresi i tifosi che si sono comportati con civiltà. Adesso ci vuole un forte senso di responsabilità da parte di tutti. Il Comune farà la sua parte".

Tonghini, dal canto suo, ha spiegato che iI Martelli necessita di lavori all'impianto di illuminazione e alla curva Cisa: "Siamo pronti a dare una mano – ha sottolineato - tanto che nella prossima giunta metteremo all'ordine del giorno le spese per l'adeguamento dello stadio. Riconosciamo i sacrifici compiuti dai soci e auspichiamo, come tutti i tifosi, che qualche azienda o imprenditore si faccia avanti per sostenere il Mantova".