L'impegno del Comune per salvare il Mantova

Sodano con i tifosiMercoledì 9 luglio una delegazione di supporter del Mantova ha incontrato il sindaco Nicola Sodano e il vice sindaco Espedito Rose.

Il Comune ha preannunciato il massimo impegno per cercare una soluzione nella crisi che sta attanagliando la società di viale Te. "Faremo di tutto per favorire l'iscrizione della squadra al campionato della C Unica - ha osservato Sodano -. Bisogna trovare le soluzioni adeguate per centrare questo obiettivo". E' stato invece rinvio del summit con i dirigenti, per impegni dei soci mantovani.

Nella mattinata il primo cittadino insieme all'assessore allo Sport Enzo Tonghini hanno visto un gruppo di tifosi in via Roma. "II Mantova - hanno evidenziato i tifosi - è un patrimonio che va oltre la prima squadra, grazie ad un settore giovanile come quello che ha centrato grandi risultati".