Radio Bruno Estate torna a Mantova

Viale, Tonghini e MartinelliNoemi, Giusy Ferreri, Deborah Iurato, Annalisa, Luca Carboni, Marco Carta, gli Zero Assoluto, Moreno e i Sonohra saranno al Radio Bruno Estate 2014 venerdì 11 luglio a Mantova. (Video)

Dalle 21 in poi in piazza Sordello i big della musica italiana si affiancheranno i giovani talenti. L'evento, che ha il patrocinio del Comune di Mantova, è stato presentato lunedì 7 luglio in Comune dal vice sindaco Espedito Rose, dall'assessore ai Grandi Eventi Enzo Tonghini. "Grazie per avere scelto Mantova - ha dichiarato Rose - che metterà a disposizione una delle piazze più belle d'Italia".

"E' uno spettacolo da non perdere che richiamerà migliaia di persone di tante province - ha aggiunto Tonghini -. La città, dopo la Notte Bianca di sabato scorso, continuerà a vivere". A condurre la serata musicale, come ha spiegato la direttrice artistica Clarissa Martinelli e il responsabile delle relazioni esterne di Radio Bruno Leonello Viale saranno i conduttori Melita Toniolo ed Enzo Ferrari. Il concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Bruno e quindi si potrà ascoltare in molte regioni del centro nord d'Italia. La kermesse si concluderà prima di mezzanotte.

Ultima modifica il Giovedì, 10 Luglio 2014 11:10