Nuovo presidente per il Distretto di Mantova

L'Assemblea Distrettuale dei Sindaci Distretto di Mantova riunita in sala ConsiliareGaleotti neopresidente dell'Assemblea Distrettuale dei Sindaci, eletto anche il nuovo Cda del Consorzio "Progetto solidarietà".

Martedì 24 giugno, nell'aula Consiliare del Comune di Mantova, in via Roma 39, si è svolta l'Assemblea Distrettuale dei Sindaci del Distretto di Mantova coordinata dal sindaco di Mantova Nicola Sodano. L'ordine del giorno prevedeva la nomina del presidente dell'Assemblea Distrettuale e l'individuazione del rappresentante per la cabina di regia Territoriale integrata per gli interventi sociali e socio sanitari. Tali figure sono state elette ad unanimità, dai sindaci e dai vari rappresentati dei Comuni del Distretto presenti, in un'unica persona: Paolo Galeotti neosindaco di Marmirolo. Eletto, sempre ad unanimità, anche il vicepresidente: Antonella Annibaletti, neosindaco di Roverbella. I Sindaci dei Comuni del Distretto di Mantova sono 15 (anche se attualmente manca il rappresentante di Castel d'Ario, Comune commissariato).

L'incontro in sala Consiliare è continuato con l'Assemblea Consortile, presieduta dal presidente il sindaco di Mantova Nicola Sodano. E' stata eletta vicepresidente dell'Assemblea Consortile, ad unanimità, il sindaco di Bagnolo Manuela Badalotti. E' stato deciso anche il nuovo Consiglio d'Amministrazione del Consorzio "Progetto Solidarietà" con l'elezione dei nuovi sei consiglieri: Barbara Chilesi (Bigarello), Giancarlo Froni (Borgo Virgilio), Sara Rollo (Castelbelforte), Giuseppe De Donno (Curtatone), Patrizia Chiminazzo (Rodigo) e Veronica Vicentini (Roverbella). Presidente del Cda rimane l'assessore al Welfare del Comune di Mantova Roberto Irpo.

Ultima modifica il Mercoledì, 25 Giugno 2014 13:28