Concerto al Bibiena per i dipendenti comunali

Sodano e TonelliMercoledì 18 dicembre si è tenuto il concerto "It's Christmas" dedicato ai dipendenti del Comune di Mantova.

E' stata protagonista della serata al Bibiena Habaka Kay Foster Jackson. La cantante ha partecipato a numerosi festival jazz, gospel e blues. Dotata di una voce profonda e cristallina, è un artista che sposa personalità, feeling e senso poetico. Era accompagnata da Samuele Benatti alla tastiera, Paolo Turina alla chitarra, Franco Martinelli al contrabbasso, Cesare Valbusa alla batteria. Hanno cantato anche i coristi di Consonanze Vocal Ensemble diretti dal maestro Michel van Goethem. Lo spettacolo è stato introdotto da Elena Scardovelli dell'Associazione Culturale Consonanze e Alfabetamusica.

Il sindaco Nicola Sodano e l'assessore alla Cultura Marco Tonelli hanno augurato a tutti buone feste.Il primo cittadino ha consegnato ai pensionati 2013 gli attestati-ricordo e i libri d'arte della collana Mantua Felix. Sono salite sul palco a ritirare l'attestato Carla Bonisoli (ufficio ragioneria), Stefania Guerreschi (ufficio elettorale) e Marisa Vincenzi (Museo della città San Sebastiano). Sodano ha espresso agli ex dipendenti comunali un vivo e sincero ringraziamento per l'impegno e la professionalità dimostrati negli anni durante i quali hanno prestato servizio presso il Comune di Mantova.