Al via il concorso canoro "Io canto"

La presentazione del concorso canoroSabato 16 novembre il Bibiena ospiterà il concorso canoro "lo Canto". (Video)

Bambini e ragazzi da 5 ai 15 anni partecipano ad uno dei casting ufficiali a partire dalle 20.30. A iscrizioni già chiuse parteciperanno circa 40 cantanti di cui una metà sono mantovani e l'altra metà proviene dalla Lombardia, Emilia e persino dalla Svizzera. L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti. Una mini giuria premierà tre esibizioni con premi speciali offerti da Bp Factory mentre un riconoscimento andrà a tutti i partecipanti al casting. Tutte le esibizioni dei concorrenti verranno riprese da un cameramen e inviati alla Realize Network, Agenzia di Milano, che ha in esclusiva il marchio Io Canto in Italia. Tutti i video realizzati verranno visionati da Roberto Cenci, regista e ideatore del programma televisivo condotto da Gerry Scotti, trasmissione di punta di Canale 5.

L'evento stato presentato martedì 12 novembre nel negozio Bp Factory da Enzo Tonghini, assessore si Grandi Eventi del Comune di Mantova, Wilma Bombardelli, Realize Agency di Milano, Fabrizio Tordi, organizzazione evento, Natascia Turra, Bp Factory, Jenni Gandolfi, cantatutrice e insegnante di canto della Nuova Scuola di Musica di Mantova. "Abbiamo colto molto volentieri questa proposta - ha sottolineato Tonghini -. Per il nostro teatro e per la città sarà un momento di promozione importante. E' bello che ci sia, inoltre, la collaborazione di BP Factory e della Nuova Scuola di Musica di Mantova". La manifestazione è realizzata dal Comune di Mantova con la collaborazione di Bp Factory. Nel corso della serata si esibirà un coro di bambini di San Giorgio diretto da Jenni Gandolfi.

Ultima modifica il Venerdì, 15 Novembre 2013 12:54