Il 20 luglio secondo appuntamento con Giovedinjazz: musica live in città

Prosegue la rassegna #vascheincittà, nata dalla collaborazione tra Comune di Mantova e Fondazione U. Artioli Mantova Capitale Europea dello Spettacolo, con eventi che, a cura delle realtà del territorio, animano il centro storico di Mantova nei weekend e durante la settimana. Dopo il grande successo riscontrato dall’inaugurazione di Giovedinjazz e Giovedinbuskers, e dall’evento speciale Giovedincocktail, Fondazione Artioli annuncia per il prossimo 20 luglio il secondo appuntamento con Giovedinjazz: una serata speciale durante la quale le piazze del centro storico di Mantova si animeranno di musica live e socialità sotto le stelle, in un’atmosfera suggestiva e tutta da vivere.

Giovedinjazz è il giovedì sera nel centro storico a Mantova che durante la stagione estiva si trasforma in una location d’eccezione, dove trascorrere il momento più rilassante della giornata circondati dalla musica live. Alcune tra le piazze storiche più belle della città sono le meravigliose location per set musicali jazz ma non solo:
Ad esibirsi durante secondo appuntamento di Giovedinjazz il 20 luglio, saranno Beatrice Lenzini & Gianluca Arcesilai con le loro atmosfere intrise di black music, soul e funk, Doctor RBD Trio, gruppo che contamina il jazz attraverso una ricerca sonora eterogenea, e Denise Dimé che propone i grandi classici soul, blues e jazz con richiami alla world music.
Piazza Sordello, Piazza Concordia e Piazza Marconi ospiteranno ognuna due set musicali, il primo all’ora dell’aperitivo, dalle 19 alle 20:15, e il secondo dalle 21:30 alle 22:45.

L’estate in città prosegue con giovedinjazz: l’appuntamento è per giovedì 20 luglio a partire dalle 19:per toccare ancora una volta con la musica le corde delle emozioni in un contesto di ineguagliabile bellezza.

PIAZZA SORDELLO
DENISE DIMÉ - WORLD MUSIC & SOUL EXPERIENCE

PIAZZA CONCORDIA
DOCTOR RBD TRIO

PIAZZA MARCONI
BEATRICE LENZINI & GIANLUCA ARCESILAI
Set 2 dalle ore 21.30 alle ore 22.45

Giovedinjazz è un evento gratuito. Tutto le info su www.mantovateatro.it

Tutti i giovedì del mese, parcheggiare al “Pradella Parking” dalle 18 alle 24 costa solo 2 euro.

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Luglio 2023 11:29