Sabato 18 settembre a Mantova "Città in trappola" In evidenza

La locandina“Città in Trappola” è il gioco urbano per tutti e all’aria aperta promosso dalla associazione Dramatrà con il contributo di Fondazione Cariplo che arriva a Mantova sabato 18 settembre, oltre che in altre città della Lombardia.

L’evento è realizzato con il sostegno del Comune di Mantova e si ripropone di favorire il turismo di prossimità con l’utilizzo delle tecnologie digitali e lo spettacolo dal vivo.

“E’ un modo originale e simpatico – ha osservato il vicesindaco e assessore al Turismo Giovanni Buvoli - per conoscere e far conoscere la nostra città. Un gioco che unisce i 12 capoluoghi Lombardi e permette di visitare la nostra città divertendosi”.
Il ritrovo è alle 15.30 presso i Giardini di piazza Virgiliana. La durata è di circa 3 ore. Gli itinerari di gioco sono costruiti sulla base di percorsi di visita esterni, che racconteranno aneddoti e curiosità, mentre sullo sfondo si sviluppa una linea narrativa complessiva.

Alla fine di ogni tappa di gioco, i vincitori raccoglieranno preziosi watt che li aiuteranno ad affrontare la minaccia finale.

L’evento è a partecipazione gratuita e con iscrizione obbligatoria a squadre (2-4 giocatori). É possibile acquistare un’Iscrizione Premium, con un contributo di 40 euro a squadra, assicurandosi il posto per la propria squadra, supportando l’attività non profit di Dramatrà e ricevendo benefit extra, vantaggi per l’iscrizione e omaggi esclusivi.

Per informazioni e iscrizioni: https://www.dramatra.it/mantova-citta-in-trappola; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.