Affidati i lavori per due campi da calcio in erba sintetica e per gli spogliatoi nel centro sportivo San Pio X – Sant’Egidio In evidenza

I campi da calcioIl Comune di Mantova ha affidato i lavori per la realizzazione di due campi da calcio in erba sintetica nel centro sportivo San Pio X – Sant’Egidio al Migliaretto e per eseguire altre opere di completamento riguardanti il blocco degli spogliatoi.

Il cantiere è stato aperto lunedì 23 agosto. Complessivamente gli interventi costeranno un milione di euro. L’impresa Sit In Sport Impianti di Grassobbio (Bergamo) avrà tempo fino al 5 dicembre di quest’anno per terminare i lavori.

Oltre ai due campi in erba sintetica, il primo omologato per le competizioni diurne e notturne fino al livello “Eccellenza” 103 metri per 60 metri, il secondario, anch’esso dotato di impianto di illuminazione di 60 metri per 40 metri, sarà omologato per le competizioni giovanili fino alla categoria “Giovanissimi” e per i campionati a sette, otto e nove giocatori, verranno realizzati i nuovi spogliatoi con due locali per i giocatori, uno per gli arbitri, uno per l’infermeria, un magazzino e un locale tecnico.

Ultima modifica il Martedì, 24 Agosto 2021 11:41