Melodramma, in mostra le opere di Gianluigi Toccafondo alla Casa del Rigoletto In evidenza

Toccafondo Mantova FB2La mostra “Melodramma”, a cura di Melania Gazzotti e ospitata nelle sale della Casa del Rigoletto dall'8 settembre al 4 ottobre 2020, raccoglie una selezione di bozzetti inediti realizzati dal pittore e illustratore Gianluigi Toccafondo per il Teatro dell'Opera di Roma.

L'artista collabora dal 2014 con il prestigioso teatro romano per il quale ha creato tutti i manifesti delle ultime cinque stagioni di lirica e balletto, oltre a scenografie e costumi di capolavori operistici, come Il barbiere di Siviglia, Don Giovanni e Rigoletto.

Un progetto di Organizzazione Flangini, Milano
Con il patrocinio e la collaborazione di Comune di Mantova
Catalogo Lazy Dog Press

In allegato il comunicato stampa della mostra