VISITE GUIDATE ALLA MOSTRA MARC CHAGALL. COME NELLA PITTURA COSI' NELLA POESIA

Durante la mostra MARC CHAGALL. COME NELLA PITTURA COSI' NELLA POESIA che si tiene a Palazzo della Ragione fino al 3 febbraio 2019 è possibile fruire del servizio di visite guidate per adulti e per famiglie la domenica.
Tali visite, della durata di 1 ora, sono programmate (già a far data da domenica 30 p.v. e sino al termine della Mostra ) due per ciascuna domenica, così come specificato:

La domenica mattina ore 10,30: per famiglie e bambini
La domenica pomeriggio ore 15,30: per gli adulti
Il costo del servizio guida è di €.8,00 oltre il costo del biglietto.

E’ consigliata la prenotazione al numero 03761979010 (diversamente il giorno stesso della visita si può sentire alla biglietteria della mostra se sia possibile aggiungersi): al raggiungimento del numero minimo di 12 pax la partenza è garantita, fino all’esaurimento dei 30 posti disponibili.

Sarà necessario presentarsi, già muniti di biglietto ed avendo regolato il servizio guida, 15 minuti prima della partenza davanti allo scalone d’accesso del Palazzo della Ragione, presso la Torre dell’Orologio.

CALENDARIO VISITE ADULTI: https://www.admaiora.education/it/mostre-ed-eventi/marc-chagall/adulti

CALENDARIO VISITE FAMIGLIE: https://www.admaiora.education/it/mostre-ed-eventi/marc-chagall/famiglie