Dal 1 gennaio pratiche edilizie solo on line

Siamo arrivati al momento più importante della nostra sfida per semplificare e digitalizzare tutte le richieste inerenti la materia edilizia. Dal 1 gennaio si parte! E' una sfida che coinvolge sia la struttura dello Sportello unico con tutto il suo personale, sia i nostri interlocutori privilegiati, cittadini, professionisti e imprese. Sicuramente ci saranno da superare alcune difficoltà, ma il personale di supporto, telefonico e di front office, oltre ai tecnici del settore, saranno a disposizione per aiutare nel miglior modo possibile gli utenti che dovranno prendere dimestichezza con il nuovo sportello telematico. Uno sforzo comune che porterà come vantaggi nel medio periodo una semplificazione dei rapporti tra Pubblica Amministrazione e privati, una riduzione dei tempi di attesa e una miglior veicolazione delle informazioni.

Dal 1 gennaio 2017 quindi, per tutte le istanze in materia edilizia sarà obbligatorio l'inoltro escusivamente con tramite lo Sportello unico telematico, così come disposto dalla determinazione 3239/2016, allegata a fondo pagina.

Ultima modifica il Venerdì, 30 Dicembre 2016 13:18