Accese da sabato le luminarie natalizie in città In evidenza

Accese le luminarie in cittàLe luci delle luminarie di Natale illuminano a festa la città.

Nel centro storico della città è arrivato il Natale. Sabato 26 novembre in piazza Marconi il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, l'assessore comunale al commercio Giovanni Buvoli assieme al presidente della sezione cittadina di Confcommercio Stefano Gola hanno dato il via all'accensione delle luminarie natalizie. Presente anche il titolare della ditta che si è aggiudicata i lavori Rocco De Filippo della ditta De Filippo Srl di Salerno con sede a Verona. Una volta accese le luci è partito l'applauso dei tanti cittadini presenti in centro.

"Con l'accensione delle luminarie diamo il via al Natale in città - ha detto Buvoli - . Ringrazio la ditta che si occupa dei lavori per lo sforzo che ha fatto nell'anticipare l'accensione di una settimana rispetto a quanto era previsto. Inoltre, partiamo con le luci di Natale ancor prima rispetto lo scorso anno. In questo modo siamo andanti incontro anche alle esigenze dei commercianti". Il Comune di Mantova ha stanziato per le luminarie 100mila euro.

Ultima modifica il Martedì, 29 Novembre 2016 11:59