Lunedì 3 ottobre ci vediamo a Lunetta-Frassino

L'itinenarioContinuano le camminate "Ci vediamo nei quartieri" con il sindaco Mattia Palazzi e la Giunta. La prossima tappa è lunedì 3 ottobre alle 18,30 a Lunetta-Frassino.

Gli amministratori comunali, i dirigenti, gli agenti della Polizia Locale e i tecnici Tea incontreranno i cittadini per conoscere da loro i problemi del quartiere e per pianificare i lavori in agenda. La passeggiata a Lunetta-Frassino inizierà in viale Lombardia e proseguirà in viale Emila Romagna, via Juvara, via Veneto, viale Calabria, viale Toscana e viale Valle d'Aosta.

Le camminate proseguiranno nelle prossime settimane negli altri quartieri, a Castelletto-Formigosa, a Borgo Angeli e a Te Brunetti. I cittadini sono invitati a partecipare.

Ultima modifica il Domenica, 02 Ottobre 2016 12:20