Chiodarelli nominato amministratore unico di Aster In evidenza

Gli uffici di AsterMichele Chiodarelli è stato nominato nuovo amministratore unico di Aster. Rimarrà in carica tre anni.

Mercoledì 27 aprile si è riunita l'Assemblea ordinaria di Aster srl, alla presenza del sindaco di Mantova Mattia Palazzi, la quale ha approvato il bilancio d'esercizio 2015, che si è chiuso con un utile di € 8.112.
Il bilancio ha evidenziato un incremento dei ricavi del 18% rispetto all'anno precedente, legato alle maggiori attività e ai servizi svolti da Aster per conto del Comune di Mantova.

L'Assemblea, inoltre, ha proceduto alla nomina del nuovo organo amministrativo, designando appunto quale Amministratore Unico Chiodarelli.
Nel contempo, il sindaco Palazzi ha consegnato al nuovo Amministratore Unico le linee di indirizzo e gli obiettivi gestionali per il prossimo triennio, deliberati dalla Giunta Comunale il 21 aprile scorso.
Il sindaco Palazzi, da ultimo, ha ringraziato l'Amministratore Unico uscente Franco Bonaffini per il prezioso lavoro svolto dal 2010 ad oggi.

Ultima modifica il Venerdì, 29 Aprile 2016 19:22