Consegnata la nuova Bmw al sindaco Palazzi In evidenza

Palazzi e Pezzo davanti alla nuova BmwIl sindaco di Mantova Mattia Palazzi mercoledì 27 aprile ha ricevuto le chiavi della nuova Bmw 330e berlina con tecnologia ibrida.

L'auto è brandizzata Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016. A consegnarle in corso della Libertà sono stati il titolare della concessionaria Riccardo Pezzo, e il direttore vendite, Nicolò Pezzo. L'autovettura è stata concessa in comodato d'uso gratuito, lo rimarrà durante tutto l'anno a disposizione del Comune di Mantova e sarà utilizzata per fini istituzionali.

"L'impegno della concessionaria è costante – ha sottolineato Riccardo Pezzo - nell'attenzione verso il territorio. Siamo una realtà che ha deciso di affiancare e sostenere progetti sportivi o culturali, e che nell'anno di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016, ha voluto essere presente a fianco dell'Amministrazione Comunale acquisendo il titolo di Ambassadors. Abbiamo scelto di essere coinvolti nel progetto Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016 rafforzando il parco macchine istituzionali del Comune fino a dicembre 2016, nel segno di una comunione d'intenti, e sposando la filosofia dell'evento con il proprio brand: cultura nel segno della modernità e dell'eleganza".

"Ringrazio la concessionaria – ha aggiunto Palazzi – per l'interesse e l'attenzione rivolti al Comune di Mantova per le attività istituzionali legate alla promozione di Mantova Capitale Italiana della Cultura 2016. E' un mezzo in sintonia con la mobilità sostenibile nel rispetto dell'ambiente". La Bmw 330e berlina con tecnologia ibrida è una vettura di ultima generazione che ha visto la commercializzazione proprio in questi giorni. Equipaggiata di un motore benzina a 4 cilindri Bmw TwinPower Turbo con tecnologia eDrive.

L'ibrida plug-in Bmw 330e, altamente efficiente con tecnologia Bmw EfficientDynamics eDrive combina la guida puramente elettrica, senza emissioni e per brevi distanze alle prestazioni dinamiche. Gli elementi fondanti sono un motore benzina a 4 cilindri Bmw TwinPower da135kW/184 Cv e un motore elettrico da 65 kW (88 Cv), con la potenza del sistema (combinata) 185kw/252 cv e una batteria ad alte prestazioni agli ioni al litio con una capacità di 11,3 kWh.
Le emissioni di Co2 sono di soli 2,0 g/km in modalità elettrica. L'autonomia di percorrenza elettrica è di 40 chilometri con possibilità di ricarica in movimento vettura. Il consumo di soli 1,9 l/100 km considerando i primi 40 km di autonomia elettrica. Le emissioni di Co2 nel ciclo misto 49,0 g/km.

Ultima modifica il Giovedì, 28 Aprile 2016 14:29