Inaugurato il Thun Christmas Village In evidenza

Un momento dell'inaugurazioneE' stato tagliato il nastro del Thun Christmas Village, il villaggio di Natale allestito in piazza Martiri di Belfiore a Mantova.

A promuoverlo sono stati Thun e Green Eventi in collaborazione con Comune di Mantova e Confcommercio Mantova. A inaugurare le casette sono stati il sindaco Mattia Palazzi, Elisa Pincella di Thun, Alessandro Carbonieri di Green Eventi e il presidente della sezione cittadina di Confcommercio Mantova Stefano Gola. Il taglio del nastro è avvenuto sabato 5 dicembre. Nel pomeriggio si è tenuto il laboratorio per bambini "Decora per un amico", grazie al quale i più piccoli si sono divertiti a decorare oggetti Thun in ceramica grezza.

Il Thun Christmas Village sarà aperto dal giovedì alla domenica sino al 27 dicembre: al mattino dalle 9 alle 13.30 e poi dalle 15.30 alle 21 (il venerdì e il sabato sino alle 23). Molti gli appuntamenti in programma: oltre ai laboratori di decorazione per bambini che si ripeteranno ogni sabato, il 12 dicembre al villaggio arriverà Santa Lucia con il suo asinello, mentre domenica 13 tutti di buon passo per la "Camminata di Babbo Natale", manifestazione non competitiva, con percorso di 5 chilometri, a sostegno dell'associazione "Amici del percorso Delfino".

Poi il 19 dicembre al villaggio arriveranno Santa Claus e la musica e l'intrattenimento della Christmas Night, seguiti domenica 20 dal Concerto di Natale. Il 24 sarà la volta del brindisi di auguri mentre domenica 27 il Thun Christmas Village saluterà i mantovani con un momento musicale.