La mostra di Mirò a "Che tempo fuori che fa" su Rai Tre

Fabio FazioLa mostra di Mirò a Mantova a Palazzo Te, sabato 14 marzo sarà ripresa in diretta nella trasmissione "Che fuori tempo che fa" condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini su Rai Tre.

Il collegamento andrà in onda alle 20,23 nell'anteprima del programma. Il cantautore Zibba si esibirà in un breve concerto nelle sale di Palazzo Te secondo il format, "Note al museo", formato che consente di dare visibilità ai cantautori e far conoscere le mostre più belle in Italia. Zibba dialogherà con Fazio, si parlerà del museo dove è ospite e verrà eseguito il brano "Un tempo piccolo" di Califano. Zibba, o meglio "Zibba & Almalibre", è un gruppo nato nel 1998. Nel 2012 con il suo album "Come il suono dei passi sulla neve" ha vinto, ex aequo con Padania degli Afterhours, la Targa Tenco. Nel 2014 è uscito il sesto disco, "Senza pensare all'estate".

Sabato 14 marzo nel programma di Fazio saranno ospiti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli che hanno scritto e diretto il film "La solita commedia. Inferno", il loro terzo film, dopo i campioni d'incassi I soliti idioti (2011) e I 2 soliti idioti (2012). La pellicola ha un cast ricco di attori, fra cui Martino Ferro, Tea Falco, Marco Foschi, Paolo Pierobon e Gianmarco Tognazzi. Saranno in studio anche Pupi Avati, Massimo Bottura, Vieri Razzini e Fabio Volo.

Ultima modifica il Venerdì, 13 Marzo 2015 14:06