Brindisi per Paola Nobis che va in pensione

Paola Nobis e Nicola SodanoPaola Nobis è stata salutata dal sindaco Nicola Sodano, dai dirigenti e da tanti colleghi nell'ultimo giorno di lavoro prima della pensione.

Lunedì 29 settembre, in una sala Bonaffini gremita, si è tenuto il brindisi. Ai festeggiamenti hanno partecipato anche l'ex sindaco Gianfranco Burchiellaro, l'ex assessore Stefano Montanari e l'ex vice sindaco Germano Tommasini. In sala erano presenti il segretario generale Annibale Vareschi, i dirigenti Anna Maria Sposito e Alberto Rosignoli, il direttore di Aster Ildebrando Volpi e molti altri.

"Vi ringrazio per il tempo trascorso insieme – ha detto la Nobis -, per le esperienze condivise in una carriera lavorativa lunga, professionalmente gratificante e soprattutto ricca di importanti rapporti umani". Sodano e Burchiellaro, dal canto loro, l'hanno ringraziata per il contributo dato in tutti questi anni ai servizi comunali".

I colleghi di lavoro, molti dei quali indossavano la spilla "For Paola", le hanno regalato un bracciale prezioso con inciso il suo nome. La Nobis ha iniziato a lavorare in Comune nel 1972 – il sindaco era Gianni Usvardi – e si è occupata inizialmente dei servizi sociali, poi ha svolto diverse mansioni. Nell'ultima fase ha lavorato negli uffici degli affari generali e istituzionali.