Coro coreano si esibisce in Duomo

Il DuomoSabato 20 settembre in Duomo un coro coreano accompagnerà la funzione religiosa delle 18.

Si esibirà il coro della comunità cattolica coreana "Ancilla Domini". Il gruppo è composto da diciassette solisti coreani che svolge la propria attività liturgica presso la chiesa del Pontificio Collegio Coreano di Roma. Il coro ha alle spalle un'intensa attività caratterizzata da iniziative umanitarie e di solidarietà. Alla celebrazione saranno presenti padre Giovanni Jong Su Kim, rettore del Pontificio Collegio Coreano, l'ambasciatore Francesco Kyung-surk Kim, la signora e altre persone della comunità coreana a Roma.