Mantova e Bressanone sempre più amiche

L'incontro istituzionale a BressanoneMantova e Bressanone hanno rinnovato l'amicizia in occasione della Altstadtfest, la grande festa che nel weekend del 23 e 24 agosto ha ospitato 20mila persone nella città dell'Alto Adige.

A rappresentare il Comune di Mantova c'era il sindaco facente funzioni Celestino Dall'Oglio. Il Comune sud tirolese ha invitato le città amiche alla kermesse che l'ha animata per due giorni. A fare gli onori di casa il burgermeister Albert Purgstaller, assieme al presidente del comitato organizzatore Joachim Kerer. Presenti anche il vice sindaco Gianlorenzo Pedron e l'assessore alla cultura Claudio Del Piero. Dall'Oglio ha partecipato ai vari incontri che si sono tenuti con gli con gli amministratori di Bressanone.