Adotta un cane o un gatto adulto

adotta un cane o un agatto adulti

In Italia sono centinaia di migliaia i cani e i gatti attualmente detenuti presso canili e gattili. Il randagismo rappresenta anche un problema economico, poiché i Comuni vi dedicano quasi 200 milioni di euro ogni anno.

In più, quasi sempre, gli animali sono adulti e, nella maggior parte dei casi, una volta entrati in una struttura ci trascorreranno il resto della loro vita.
Adottarli è un modo straordinario per dare una nuova possibilità di vita a questi animali.

PER LE ADOZIONI CHIAMA LA LAV O CONTATTA
DIRETTAMENTE I CANILI E I GATTILI DELLA TUA ZONA.