In piazza Sordello il concerto di James Blunt

Da sinistra: Caranci, Tonghini e OcchiatoDue grandi spettacoli a Mantova: dalla comicità di Maurizio Crozza alla musica di James Blunt. (Video)

L'assessore ai grandi eventi del Comune di Mantova Enzo Tonghini e l'amministratore delegato di Palamantova Antonio Caranci hanno presentato alla stampa, lunedì 10 febbraio, in Municipio, le importanti novità previste per l'estate mantovana. Infatti, il concerto dell'artista internazionale James Blunt, con il suo "Moon Landing World Tour" , farà tappa nella suggestiva piazza Sordello il 22 luglio alle 21.30. "In questo modo ridaremo alla città un grande evento - ha detto Tonghini -. Sono sicuro che richiamerà a Mantova molti appassionati e non solo. Per questo ringrazio anche gli organizzatori della società Palamantova". La piazza può ospitare 10mila presenze, di cui 5mila posti a sedere. L'obiettivo è quello di far confluire in città folte schiere di pubblico, attirando visitatori e spettatori anche dalle città limitrofe.

Il 18 giugno, inoltre, il Palabam ospiterà l'eclettico Maurizio Crozza con il "Crozza delle Meraviglie tour", uno spettacolo in cui protagonista sarà la satira pungente del comico genovese. Alla conferenza stampa è intervenuto anche Antonio Occhiato della società Palamantova.
"Dal 12 al 15 giugno, poi, ci sarà spazio per il raduno mondiale di Vespa (con circa 4000 equipaggi) - ha detto infine Tonghini -, e per l'allestimento di un campo da beach tennis nel mese di agosto, senza dimenticare un evento che riporta lo sport al Palabam il 17 aprile, l'incontro di basket 'All star Game' ". Si preannuncia già un'estate non solo ricca ma anche di qualità, con eventi che possano coinvolgere trasversalmente il pubblico, coinvolgendolo sotto più profili.

- Le prevendite per James Blunt sono disponibili da martedì 11 febbraio. Prezzi: Parterre, posto unico in piedi: € 38,00 + diritti. Tribuna numerata, € 50,00 + diritti.

- Le prevendite per "Crozza delle Meraviglie" da mercoledì 12 febbraio. Prezzi: Poltronissima € 60,00 + diritti. Poltrona € 50,00 + diritti. Primo anello centrale € 50,00 + diritti. Primo anello laterale € 40,00 + diritti. Secondo anello centrale € 30,00 + diritti. Secondo anello laterale € 25,00 + diritti. Circuito Unicredit e Ticketone.

Punti di prevendita: Infopoint La Favorita – Boma, BP Factory p.zza Concordia, Bar Ricevitoria Mulina via Trento, Tabaccheria Rossi via Gramsci Porto Mantovano, Scaccomatto via Marconi Castelbelforte.

Ultima modifica il Martedì, 11 Febbraio 2014 11:08