Il San Pio X in festa al Dopolavoro Ferrovieri

Il saluto di Sodano al DopolavoroIl Dopolavoro Ferroviario di viale Fiume ha ospitato venerdì 12 settembre la festa di chiusura del Cred estivo e l'apertura della stagione sportiva del San Pio X. (Video)

L'associazione sportiva si occupa del Minibasket e del settore giovanile della Polisportiva. I piccoli hanno messo in scena i saggi preparati durante l'estate e si sono allenati con gli atleti e dirigenti della Dinamica.

Alla manifestazione hanno partecipato gli iscritti alla associazione, i familiari e tanti volontari. Al termine del meeting hanno parlato il presidente della Polisportiva Diego Cavalli e il sindaco di Mantova Nicola Sodano.

"L'associazione – ha sottolineato Cavalli – svolge un fondamentale per far crescere la cultura dello sport tra i giovani. Questo lo dobbiamo a tanti dirigenti, istruttori, atleti e famiglie che quotidianamente dedicano parte del loro tempo per portare avanti in modo del tutto volontaristico la nostra attività".

"Nella Giunta di martedì prossimo – ha annunciato il primo cittadino indicando un fiocco azzurro annodato vicino al canestro – approveremo il nuovo progetto per la riqualificazione del Dopolavoro Ferroviario. Avremo così a Mantova un grande centro sportivo che sarà gestito da una grande associazione sportiva". All'incontro era presente anche il vice sindaco Espedito Rose. La serata si è conclusa con una risottata.

Ultima modifica il Martedì, 16 Settembre 2014 15:34