Scuole primarie, il via alla Pomponazzo

L'inaugurazione dell'anno scolasticoIl sindaco di Mantova Nicola Sodano, accompagnato dal vice sindaco Espedito Rose, venerdì 12 settembre ha salutato i remigini nella scuola primaria Pomponazzo di via Porto nell primo giorno di scuola.

Per augurare un buon anno agli alunni sono intervenuti anche il dirigente scolastico Roberto Archi e gli insegnanti. Ai bambini è stato consegnato, come omaggio del Comune e di Cir, società che si occupa dei pasti, una sacca per contenere il necessario alla giornata di scuola. Durante la pausa estiva sono state ritinteggiate le pareti del primo piano e tutte le plafoniere sono state cambiate. Ora i lavori proseguiranno al secondo piano. I remigini che frequentano le elementari in città sono 420.

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Settembre 2014 14:19