In Duomo l'ultimo saluto ad Arturo Tarozzi

Il Duomo di MantovaDall'Oglio, che svolge le funzioni di sindaco di Mantova, il presidente del consiglio comunale Longfils e la consigliere regionale Baroni hanno presenziato ai funerali dell'avvocato Arturo Tarozzi.

Alla cerimonia di addio che si è tenuta mercoledì 20 agosto in Duomo hanno partecipato l'assessore Celestino Dall'Oglio, che svolge in questi giorni le funzioni di primo cittadino, il presidente del consiglio comunale Giuliano Longfils e la consigliere regionale Anna Lisa Baroni. Era presente anche il presidente dell'Ordine degli avvocati di Mantova Paolo Trombini. Decano del Foro virgiliano, Tarozzi è deceduto a 93 anni. Era una vera autorità nel settore. La sua attività professionale è stata molto apprezzata in città. Quattro anni fa ha ricevuto la medaglia d'oro per i 60 anni di iscrizione all'Ordine. E' stato protagonista dell'Unione goliardica mantovana e degli "Amich dia Fera".

Ultima modifica il Mercoledì, 20 Agosto 2014 18:25