Premiata la Dinamica in Comune

Il gruppo in aula consiliareI vertici della società e i giocatori della Pallacanestro Mantovana Dinamica Generale sono stati premiati martedì 17 giugno nella sala consiliare del Comune di Mantova.

I premi sono stati consegnati per la promozione in serie A2 Lega Gold. A fare gli onori di casa il sindaco Nicola Sodano, il vice sindaco Espedito Rose, il presidente del consiglio comunale Giuliano Longfils e l'assessore comunale allo Sport Enzo Tonghini che hanno ricevuto il Presidente Adriano Negri, la dirigenza, lo staff tecnico e la prima squadra, protagonisti della bella vittoria conquistata sul parquet del PalaBam domenica contro il Casalpusterlengo.

"Abbiamo portato a termine una stagione impegnativa, ma semplice - ha detto Negri -, grazie ad un gruppo fantastico che ringrazio e ad un pubblico straordinario che ci ha sostenuto". "Il successo della squadra - ha aggiunto Sodano - rende onore alla nostra città. La promozione in A2 ci permette di veicolare il nome di Mantova a livello nazionale". Insomma, in via Roma si è tenuta un altro importante appuntamento per festeggiare uno storico risultato sportivo per la città di Mantova, appuntamento che si è concluso con la consegna delle medaglie ai protagonisti di questa importante impresa.