L'addio a Rino Bulbarelli

Un momento della cerimoniaMantova ha salutato per l'ultima volta Rino Bulbarelli, per 13 anni direttore della Gazzetta di Mantova e fondatore della Voce di Mantova.

Martedì 17 aprile il Duomo era gremito di autorità, politici, giornalisti, tipografi e cittadini che si sono stretti attorno alla famiglia. Il rito funebre è stato celebrato da monsignor Egidio Caporello. La figlia Paola lo ha ricordato leggendo una lettera commovente che ha ripercorso una vita dedicata alla sua città, ai suoi giornali e alla sua famiglia.

In prima fila, oltre ai familiari, c'erano il prefetto Carla Cincarilli, il sindaco Nicola Sodano, il presidente della Provincia Alessandro Pastacci, il vicesindaco Espedito Rose, gli assessori comunali Enzo Tonghini, Marco Cavarocchi e Celestino Dall'Aglio, il presidente del consiglio comunale Giuliano Longfils e tanti altri.

Ultima modifica il Mercoledì, 18 Giugno 2014 15:33