Procedimenti in corso

Cantieri Mantova

Cantieri Mantova, l'App che informa sui cantieri attivi in città.img umarel APP

"Cantieri Mantova" è la nuova app che mette a disposizione dei cittadini uno strumento informativo per rimanere aggiornati sui cantieri attivi e previsti in città.

Grazie all'app "Cantieri Mantova" i cittadini possono organizzare i loro spostamenti consapevoli delle modifiche alla viabilità in atto: infatti i cantieri in corso sono chiaramente segnalati sulla mappa della città e sono presenti informazioni dettagliate su quelli previsti.

I cantieri sono distinti per tipologia di intervento, riportando indicazioni sulle opere e sui benefici attesi, quelli in corso riportano anche informazioni in forma grafica sul loro avanzamento.

Principali funzionalità

• Mappatura e categorizzazione dei cantieri: identificazione chiara dei cantieri attivi sulla mappa della città, distinguendoli per tipologia di intervento e informazioni sui cantieri previsti.

• Schede cantiere: schede informative con i dettagli del progetto, la durata, i benefici attesi e lo stato di avanzamento.

• Notifiche push: invio di aggiornamenti sugli avanzamenti dei lavori.

• Umarèll: assistente virtuale basato su Intelligenza Artificiale che risponde in linguaggio naturale.
 foto1 foto2  foto3