Pilota con esperienza internazionale, Mantova nel cuore

Bonichini, Sodano e PanizzaAlessandro Bonichini, primo ufficiale pilota della Lion Air impegnato nei voli internazionali, e Denise Panizza, manager alberghiera, mantovani, giovedì 5 dicembre hanno incontrato Sodano.

Si sono visti in via Roma con il primo cittadino Nicola Sodano perchè Bonichini ha voluto raccontare l'esperienza professionale che stanno vivendo. Bonichini, da due anni alla guida di un Boeing 737-900 ER della compagnia indonesiana, vola dalla Spagna alla Malesia, dal Vietnam alla Thailandia. "Io e Bonichini siamo amici su Facebook - ha evidenziato Sodano - e grazie al contatto con me si mantiene in collegamento con Mantova". La città straniera più bella visitata? "Singapore - ha risposto Bonichini - ma non ha il meraviglioso centro storico di Mantova".

Ultima modifica il Venerdì, 06 Dicembre 2013 14:40