Mantova e Verona, un accordo per la cultura In evidenza

Grazie all'accordo di collaborazione tra il Comune di Mantova e il Comune di Verona, dal 30 agosto, i possessori della Mantova e Sabbioneta Card e della Verona Card possono accedere con un biglietto a tariffa ridotta nei musei e monumenti di entrambe le città.

A Mantova con la Verona Card puoi visitare a tariffa ridotta:

- Teatro Bibiena
- Palazzo della Ragione con annessa Torre dell’Orologio
- Palazzo Te
- MACA
- Tempio di San Sebastiano.

La stessa agevolazione è valida per i possessori della Mantova Sabbioneta Card, che possono visitare con ingresso a tariffa ridotta i seguenti Musei Civici di Verona:

- Anfiteatro Arena
- Casa di Giulietta