La scuola per la mobilità attiva In evidenza

Particolare della locandinaMercoledì 7 giugno alle 18 presso Porta Giulia nella sala del Parco del Mincio, piazza Porta Giulia a Cittadella è in programma un incontro con la premiazione animata di tutti i partecipanti ai progetti di mobilità sostenibile, Bike to School e Pedibus Millepiedini.

Il Comune di Mantova invita i bambini, le famiglie, i referenti della scuola e i cittadini interessati a partecipare all'incontro. Sarà un’occasione per valorizzare l'impegno di partecipanti ed accompagnatori, condividere esperienze e darsi propositi per il successivo anno scolastico 2023-2024.