Solidarietà al congresso dell’associazione nazionale di amicizia Italia-Cuba

L'assessore Riccadonna ritira l'attestatoL’assessora Alessandra Riccadonna è intervenuta al 13° congresso dell’associazione nazionale di amicizia Italia-Cuba che si è svolto a Brescia nei giorni scorsi. Nell’occasione l’associazione ha consegnato un attestato di ringraziamento all’assessora alla Solidarietà Internazionale del Comune di Mantova, per l’aiuto che l’ente ha dato nell’ambito sanitario ai cubani sottoposti al blocco.

Al congresso hanno partecipato oltre 100 cento delegati, di una settantina di circoli sparsi in tutta Italia. Si sono ritrovati dopo quattro anni per discutere il lavoro futuro dell’associazione e per eleggere il nuovo gruppo dirigente. Nella foto l’assessore Riccadonna e il presidente associazione Marco Papacci.