Mercato, il 13 ottobre i banchi di piazza Sordello trasferiti in piazza Virgiliana In evidenza

Il mercatoGiovedì 13 ottobre le bancarelle del mercato che generalmente si trovano in piazza Sordello saranno temporaneamente trasferite in piazza Virgiliana. Lo rende noto una comunicazione dello Sportello Unico del Comune di Mantova. In piazza Sordello, come in altre piazze del centro storico, dal 14 al 16 ottobre, si svolgerà manifestazione “Festival della Sbrisolona”.

Pertanto, la piazza sarà occupata con le installazioni delle strutture nei giorni immediatamente precedenti. L’area di piazza Virgiliana viene ritenuta idonea ad assicurare agli operatori commerciali il regolare e sicuro svolgimento dell’attività.