Dinamica, al via la campagna di abbonamenti

Tonghini e i presidenti delle società sportiveLa Dinamica ha presentato la nuova stagione del campionato di pallacanestro 2013-2014 ed ha illustato l'accordo di collaborazione tra Stings, San Pio X e San Giorgio. (Video)

L'intesa è stata resa nota mercoledì 18 settembre nell'aula consiliare del Comune di Mantova. Sono intervenuti gli esponenti delle società di basket, i presidenti Adriano Negri, Diego Cavalli e Antonino Crescenti, ospiti in via Roma dell'assessore allo Sport Enzo Tonghini che ha sottolineato l'importanza della crescita del basket a tinte biancorosse. Sono oltre 500 i tesserati alle tre società, quasi 800 contando altre collaborazioni.

"Il nostro è un progetto triennale – ha detto Negri - puntiamo a disputare campionati di Eccellenza a livello giovanile, aumentando il livello tecnico dell'intero settore che di fatto è la struttura portante di questa collaborazione. Sino ad oggi il campanilismo è stato un freno per la crescita, oggi siamo qui per presentare qualcosa che vada nella direzione opposta: lavorare insieme per crescere". Per favorire la partecipazione la società sportiva ha stabilito che ci saranno prezzi scontati per le famiglie e i tesserati. La campagna si chiama "Una grande stagione".

È lo slogan scelto dalla Dinamica Generale per la campagna abbonamenti, lanciata ufficialmente. Sono stati predisposti i pacchetti speciali a prezzi ridotti. Il successo del definitivo sbarco al PalaBam passa proprio dai ragazzi e dai loro genitori. La novità più evidente rispetto alla passata stagione sarà la presenza di un parter re a bordocampo oltre ai consueti posti in tribuna, e di nuove formule per premiare i tesserati delle società cestistiche mantovane e del Mantova Calcio: sia con prezzi ridotti nei biglietti che per gli abbonamenti (cui sarà legata un'agevolazione per l'acquisto di materiale sportivo).

L'offerta famiglia per i tesserati prevede un abbonamento a 60 euro per il primo genitore, 30 euro per il secondo, e la tessera gratuita per i ragazzi. Nei prossimi giorni, sul sito della Pallacanestro Mantovana usciranno ulteriori dettagli sulle promozioni applicate alla campagna abbonamenti La prima gara interna della Dinamica Generale sarà il 13 ottobre contro Ravenna. L'esordio in Silver invece avvera una settimana prima, il 6 ottobre, a Bari contro la Liomatic Group.

Ultima modifica il Giovedì, 19 Settembre 2013 14:50