Iscrizioni ai nidi, incontro on line e open day In evidenza

NidoIn vista delle iscrizioni al prossimo anno educativo 2022-2023 che si terranno dal 21 marzo al 22 aprile 2022 alle 15 il Settore Servizi Educativi e Pubblica Istruzione ha organizzato due momenti d’incontro con i genitori interessati ad iscrivere i propri figli agli asili nido del Comune di Mantova (Open Day).

Nel primo incontro, che si terrà online alle 17 di martedì 22 marzo sulla piattaforma Teams, si illustreranno in modo trasversale gli aspetti organizzativi, gestionali e formativi dei quattro nidi comunali.

Il secondo incontro (Nidi Aperti) si terrà in presenza nella mattinata di sabato 26 marzo: i quattro nidi saranno aperti ai cittadini (che potranno partecipare a piccoli gruppi e con mascherina protettiva) per un contatto diretto con le educatrici e per visitare gli spazi delle attività che si svolgono in ogni plesso.

Per iscriversi agli Open Day (da lunedì 7 marzo) è necessario compilare form online che si trovano in questa pagina (dove si possono trovare ulteriori informazioni).

Il manifesto

Ultima modifica il Venerdì, 04 Marzo 2022 13:04