Telecamera di via Tassoni accesa e funzionante

La telecamera Ztl di via Tassoni da sabato 24 agosto è nuovamente accesa e funzionante.

Si ricorda che, dopo la riapertura al traffico veicolare di via Cairoli (senso unico di marcia da piazza Sordello a piazza Virgiliana), da sabato 24 agosto la telecamera Ztl di via Tassoni è stata riaccesa ed è nuovamente funzionante. Pertanto possono transitare per tale strada solamente i veicoli autorizzati. Gli automobilisti muniti di regolare pass, dunque, possono continuare a transitare senza problemi, ma per tutti gli altri che passeranno sotto l'occhio elettronico di via Tassoni scatterà una multa di 80 euro più 16 di accertamento e notifica (ad ogni passaggio del veicolo). Dagli uffici della Polizia locale di Mantova fanno sapere che nei giorni scorsi è stata tolta tutta la segnaletica in città che indicava il passaggio libero sotto la telecamera di via Tassoni (visti i lavori in via Cairoli).

Si ricorda che anche in via Trento è stato ripristinato il senso unico di marcia, tranne, naturalmente, per quegli autoveicoli muniti di regolare permesso di transito sulla corsia preferenziale che corre da via Pitentino verso via Tassoni.