Da mercoledì 10 marzo la modifica della viabilità in via Sant'Agnese In evidenza

Lavori in corsoDa mercoledì 10 marzo, il cantiere del centro storico aperto per la posa delle nuove reti del teleriscaldamento e del gas prevede, per il proseguimento dei lavori, la modifica della viabilità di via Sant'Agnese: quest'ultima sarà accessibile da piazza Sordello, vicolo Bonacolsi. Nelle due vie, per tutta la durata dell'intervento, sarà vietata la sosta.

I titolari di pass ricovero avranno la facoltà di richiedere ad Aster il rilascio di pass gratuito di sosta nelle aree a parcometro di piazza Sordello, via San Giorgio, piazza Seminario e piazza Virgiliana, nonché di pass per il transito in piazza Sordello dal varco controllato dal dissuasore mobile, eccetto il giovedì mattina, nella fascia oraria 7-14, in caso di svolgimento del mercato settimanale.

Sempre da domani verrà riaperto ai residenti il primo tratto di via Cavour, sino al civico dispari 73, pari 94.

Sei assicura di fare quanto necessario per contenere al massimo i tempi di esecuzione delle opere.

Ultima modifica il Martedì, 09 Marzo 2021 14:14