Altri eventi collegati al Giorno della Memoria In evidenza

Il Teatro BibienaContinuano gli appuntamenti collegati al Giorno della Memoria dopo quelli del 27 gennaio. Un altro evento è in programma giovedì 28 gennaio alle 17 in diretta streaming. Nella rassegna “I concerti dell’Accademia 2021” a cura di Paola Besutti è in agenda l’evento: “Sentire la memoria: un concerto per ricordare” è il concerto del Quartetto dell’Accademia” con interventi di Besutti, Maurizio Binaghi e Alessandro Vivanti. Gli incontri saranno in diretta streaming (attraverso la piattaforma webinar GoToMEETING). Per partecipare cliccare al link: https://global.gotomeeting.com/join/491430493. La connessione con l’Accademia sarà disponibile10 minuti prima dell’inizio dell’evento.

Altri momenti per non dimenticare saranno messi in scena da Ars Creazione e Spettacolo che presenta due reading dedicati alla Giornata della Memoria dal 25 al 30 gennaio. Si può chiedere il link gratuito scrivendo alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Sono disponibili i seguenti materiali: “Presto torneremo a casa”, reading per ragazzi dai 10 ai 14 anni, liberamente tratto da “Presto torneremo a casa” di J. Bab Bonde. L’adattamento e la regia sono di Elena Migliari e Matteo Bertoni: “La memoria nel cuore”, video reading per adulti a due voci. La regia è di Raffaele Latagliata, Migliari e Bertoni. Info: link.

Ultima modifica il Venerdì, 29 Gennaio 2021 16:53