E' online il questionario rivolto alle attività economiche In evidenza

E' online il questionario rivolto alle attività economiche del Distretto Urbano del Commercio del Comune di Mantova “Le Botteghe del Centro”. Per favorire la ripresa economica del territorio, il Distretto Urbano del Commercio (DUC) di Mantova intende attivare azioni a sostegno degli operatori economici locali, sfruttando risorse messe a disposizione da Regione Lombardia. Per meglio comprendere i bisogni e le esigenze delle imprese, il DUC ha predisposto un breve questionario che è possibile compilare in 10 minuti. Invitiamo caldamente commercianti, artigiani e tutti gli operatori economici presenti nel Distretto a compilarlo allo scopo di indirizzare la messa a punto di più efficaci strategie di ripresa, anche in risposta all'emergenza sanitaria relativa al Covid-19.

Ecco il Link dove poter compilare il questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSchZLBxXLQFNeuGouGJtcrVe4-b8GGI6j9nkgByzPT3nd2vyA/viewform

Di seguito la mappa con la zona compresa all’interno dell’area DUC:

Ultima modifica il Venerdì, 07 Agosto 2020 10:22