Modifica termini per la rendicontazione del bando Mantova Cresce

Con determinazione 1507 del 12.07.2020 è stato modificato il termine per la presentazione delle rendicontazioni finali previsto dal bando comunale "Mantova Cresce" a sostegno dell’ampliamento, diversificazione di offerta e nascita di nuove attività commerciali ed artigianali, dei servizi e del turismo, attraverso il recupero di spazi sfitti da parte di nuove attività, start-up e realtà già consolidate provenienti da altri territori.

Detto termine è fissato nel limite di 30 giorni dalla data di adozione del provvedimento di approvazione della graduatoria delle domande ammesse, provvedimento che verrà comunicato mediante PEC ai partecipanti al bando. Il termine per la presentazione della rendicontazione, fissato inizialmente al 30.04.20 e successivamente prorogato al 31.07.20, viene ulteriormente prorogato in ragione dell’attuale situazione di emergenza epidemiologica che ha determinato notevoli impedimenti per le imprese per la programmazione di investimenti oltre che per l’organizzazione dei lavori necessari all’apertura/ampliamento delle attività nei termini previsti dal richiamato bando comunale.

Qui sotto è possibile scaricare il testo completo della determinazione.

Ultima modifica il Lunedì, 13 Luglio 2020 17:56