Raddoppiano gli appuntamenti con i tecnici dello Sportello Unico, al telefono o in videoconferenza

In applicazione  dell’intesa tra Comune di Mantova, Ordini Professionali e Associazioni di Categoria sul Piano di rilancio della città, da lunedì 11 maggio 2020 riprenderanno gli appuntamenti con i tecnici dello Sportello Unico per le Imprese e i Cittadini, con disponibilità raddoppiate rispetto al periodo precedente all’emergenza pandemica.

In osservanza delle disposizioni di distanziamento previste dalla normativa anti “COVID-19”, gli appuntamenti potranno essere svolti telefonicamente, oppure in videochiamata, mediante la piattaforma TEAMS. Ciò consentirà di condividere a video documenti, planimetrie o quanto sia necessario per la migliore comprensione dei quesiti posti dall’utenza.

L’appuntamento potrà essere richiesto in autonomia dalla pagina dedicata del sito , oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonicamente allo 0376/3456 (call-center attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00)

Nella richiesta dovrà essere precisato:

- l’oggetto dell’appuntamento (ad es: numero pratica, dati catastali dell’immobile, materia del quesito, etc.);

- l’indicazione della preferenza tra appuntamento telefonico e videochiamata;

- il numero telefonico e l’indirizzo mail.

Chi richiede la videochiamata deve essere in possesso di smartphone o tablet, oppure pc con videocamera e microfono.

L’Utente riceverà una mail con un link per accedere alla videochiamata.

All’ora dell’appuntamento, l’utente dovrà cliccare sul link, il tecnico del Comune procederà a farlo entrare nella videochiamata.

TEAMS può essere utilizzato scaricando l’app (disponibile sia versione per PC che per smartphone iOS e ANDROID), oppure in versione web senza scaricare l’applicazione.

Ultima modifica il Domenica, 10 Maggio 2020 09:47