Scarica il nuovo modulo per l'autodichiarazione In evidenza

La Polizia Locale in azioneLe misure riguardanti l'emergenza sanitaria prevedono di evitare di uscire di casa. Si può uscire per andare al lavoro o per ragioni di salute o per altre necessità, quali, per esempio, l’acquisto di beni essenziali. Si deve comunque essere in grado di provarlo, anche mediante autodichiarazione che potrà essere resa su moduli prestampati già in dotazione alle Forze di polizia statali e locali.
La veridicità delle autodichiarazioni sarà oggetto di controlli successivi e la non veridicità costituisce reato.

Le novità sul sito del Ministero

Scarica il nuovo modulo:

Ultima modifica il Sabato, 28 Marzo 2020 12:39