La Giunta Palazzi incontra gli abitanti dei quartieri

Doppio appuntamento della Giunta comunale di Mantova nei quartieri della città per incontrare i cittadini. Lunedì 25 novembre, alle 18, nell’oratorio della parrocchia di San Giorgio Martire, in piazza San Giorgio, si terrà l’incontro con gli abitanti di Castiona.

Alle 21, nella sala civica della biblioteca di Borgochiesanuova, in viale Europa 31, l’appuntamento è con i residenti di Borgochiesanuova.

Agli incontri interverranno il sindaco di Mantova Mattia Palazzi e gli assessori della Giunta comunale, i quali, dopo aver fatto il punto su quanto fin qui realizzato, illustreranno i loro programmi per il quartiere e ascolteranno le proposte e le richieste dei cittadini. Tutti gli appuntamenti sono aperti al pubblico.

La Giunta, poi, mercoledì 27 novembre alle 17.30 presso la pizzeria Nostromo, in via Brescia 5, incontrerà i residenti di Gambarara e Ponte Rosso.

Ultima modifica il Lunedì, 25 Novembre 2019 15:12