Passepartout, caccia al tesoro tra le vie e le piazze di Mantova

PASSPARTOUT

Sabato 1 giugno si terrà una caccia al tesoro per le vie e le piazze di Mantova. L'iniziativa consiste in un gioco di abilità tra squadre il cui scopo sarà quello di effettuare, nel minor tempo possibile, un percorso prefissato a tappe adempiendo a tutte le istruzioni impartite di tappa in tappa. Il percorso porterà i partecipanti a conoscere le ricchezze storiche, culturali e artistiche della città. Sarà un'occasione per vivere un'esperienza entusiasmante, alla scoperta di Mantova!

L'iniziativa è orgaizzata dall'Associazione cooperativa scolastica CorsariturisMN della scuola ITES Pitentino, dalla cooperativa Alce Nero e da Promoimpresa Borsa Merci, in collaborazione con Comune di Mantova, Provincia di Mantova, Camera di Commercio e Mantova Tourism.

Per partecipare è necessario iscriversi presso:
Infopoint Casa del Rigoletto - Piazza Sordello 23, tel. 0376 288208
La Zanzara - Giardini Andrea Barbato, Lago Superiore

Possono iscriversi:
- squadre composte da un minimo di 5 ad un massimo di 12 persone rappresentate da un caposquadra (titolare dell'iscrizione della squadra e necessariamente maggiorenne). Costo di 40 euro per ogni squadra;
- persone singole, che concorrerranno a formare squadre composte d'ufficio. Costo di euro 5 a persona. Gratis under 11.

Parte degli utili saranno devoluti in beneficenza.

1° premio: un abbonamento stagionale a Gardaland per ciascun partecipante
2° e 3°: premio enogastronomico