Progetto Nordic Walking

nordic walking Progetto di segnaletica turistica Nordic Walking laghi di Mantova. Un modo alternativo per fruire delle bellezze paesaggistiche dei laghi di Mantova

Il progetto prevede la creazione di un percorso di CAMMINATA LIBERA + NORDIC WALKING nel territorio del comune di Mantova. Il nordic walking è uno sport adatto a tutte le età, con una semplice preparazione di base che si sta affermando in tutto il mondo. E’ uno sport per tutti e per tutto l’anno che offre un modo facile, poco costoso e divertente per gustare uno stile di vita sano e attivo.

Foto di Mario Ohibsky da Pixabay

Ultima modifica il Martedì, 20 Agosto 2019 10:22