Il Concorso Internazionale Giovani Talenti per la Lirica - Premio Ettore Campogalliani si svolgerà al Teatro Bibiena il 25 e 26 maggio 2018

Il 25 e 26 maggio torna a Mantova un Concorso internazionale di Canto, “Giovani talenti per la lirica”, il cui primo premio sarà assegnato alla memoria del celebre concittadino Ettore Campogalliani, musicista e didatta di fama internazionale.
Una giuria prestigiosa (presidente sarà Leone Magiera, conosciutissimo come pianista e direttore preferito da Luciano Pavarotti) valuterà i candidati nella sede del Teatro Bibiena di Mantova, dove alle 21:00 del 26 maggio avverrà la finale in forma di concerto aperto al pubblico.
Un altro concerto dei vincitori si terrà il 30 giugno nella Palazzina di Caccia dei Gonzaga a Bosco Fontana (Marmirolo).
L'iniziativa è patrocinata dai comuni di Mantova e Marmirolo.

Per informazioni: http://www.giovanitalentiperlalirica.it

Scadenza iscrizione: 30 aprile 2018