Ermal Meta chiude con successo i concerti estivi in piazza Castello In evidenza

Ermal Meta in piazza CastelloCon il concerto live di Ermal Meta venerdì 1° settembre in una piazza Castello gremita con 1.500 spettatori la rassegna estiva " Mantova Arte & Musica" che si era aperta con Elton John il 14 luglio in piazza Sordello, ha chiuso con successo. Molti gli applausi per l'artista con la tappa del suo "Vietato morire Tour" che ha affascinato il pubblico. Il concerto del trentaseienne, organizzato da InsideOut Agency con il patrocinio del Comune di Mantova, ha entusiasmato i fan.

Il suo tour che prende il nome del suo ultimo album pubblicato il 10 febbraio - e posizionatesi al 1° posto nella classifica dei più venduti in Italia - riprende il titolo della canzone che l'artista ha presentato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo conquistando il terzo posto. Al suo fianco sul palco Dino Rubini al basso, Marco Montanari alla chitarra, Emiliano Bassi alla batteria, Roberto Cardelli, tastiera e pianoforte e Andrea Vigentini, cori e chitarra acustica per due ore circa.
Il concerto ha preso il via con il brano "Odio le favole", accompagnato dal lancio di palloncini, quindi la serata proseguita con le altre canzoni del repertorio: "Pezzi di Paradiso", "Lettera a mio padre" e "Gravita con me".